Domattina (lunedì) alle 12.00 su Gold Sport digitale terrestre all’interno del tg sarà possibile vedere un breve servizio sulla partita e l’intervista a mister Pino Langiano con una panoramica sul girone che vedrà all’opera i biancocelesti nella serie B giocando le partite in casa al PalaRamise di Settecamini.
Bella la prestazione di squadra, con Biader top scorer (8 le realizzazioni) in grande forma e potenza di tiro, Cardone a dettare i tempi d’attacco, bene anche Paolone, mentre Simone Langiano, ancora non in perfette condizioni fisiche, ha mostrato spunti di grande classe, con tre brillanti realizzazioni.
Ma a tutti va un plauso per la compattezza mostrata durante il match contro un avversario non facile, che nel secondo tempo ha provato ad impensierire i padroni di casa, cercando di approfittare di qualche espulsione o di qualche errore difensivo, ma senza mai mettere in discussione il risultato.
Tanto che nel finale Langiano fa esordire 4 giovani pronti a mettersi in luce e questa mattina la squadra dei ragazzi ha ceduto18 a 24 alla Virtus Roma, ma senza sfigurare contro una squadra più rodata e anche maggiore d’età.
Lazio: Chiaravalle 26-17
Lazio: Corvino, Langiano S.(3), Di Gioacchino(1), Turchetti, Biader(8), Presutti, Paolone(6), DeRuggieri(1), Cardone(5), Piselli(2), Cionci, Fatale, Mazzini, Proietto. All. G.Langiano
Chiaravalle: Giambartolomei, Brunori(1), Baconi(2), Rocchetti(4), Ceresoli(2), Menditto(3), Corinaldi(4), Manes(1).All. Cocilova

BRAVI. Forza ragazzi, avanti così!
RispondiEliminaUn abbraccio a tutti.
Baci
Daniele FISIO
ps. bello il capitano nella foto
bravi , bella partita ragazzi . sono contenta che mister langiano abbia fatto giocare anche i nostri ragazzi dell'under 18 che fanno esperienza e migliorano le loro capacità giocando con i loro compagni più grandi.
RispondiEliminaBRAVISSIMI!
RispondiEliminaCome al solito grande Mister Pino Langiano e bravissimi i ragazzi U18 che hanno giocato.
Un affettuosissimo saluto a tutti, faremo di tutto per tornare presto a incoraggiarvi di persona.
Non vi abbiamo dimenticato,
Andrea e Matteo piccolo (U16 dell'anno scorso)