sabato 20 dicembre 2008

Vittoria nel derby!


Tornano in campo le aquile della pallamano della formazione Under 16 Nazionale, che quest'anno per la rinuncia a disputare il campionato di serie A2 sono l'unica squadra a portare le insegne ed i colori biancocelesti nell'Handball.
Nelle prime due partite giocate i ragazzi della Lazio hanno ottenuto una bella vittoria ieri per 17 a 16 nel combattutissimo derby con la Roma al campo di Casalbruciato. Dopo la schiacciante affermazione ottenuta in precedenza con la Virtus, la Lazio è in testa al proprio girone di qualificazione.
Gli splendidi aquilotti sono quest'anno allenati da Ezio Ballarin che continua una tradizione di cultura dello sport giovanile che il sodalizio biancoceleste del 1980 ha per anni tramandato grazie anche al dirigente Mario Cionci, recentemente scomparso lo scorso aprile.
Nel segno della continuità in campo gioca Andrea Cionci, figlio di Mario e nipote di Franco Cionci fondatore della società biancoceleste.
In attesa di tornare a calcare palcoscenici di prestigio, con il necessario sostegno economico per uno sport bello ed appassionante, spesso e ingiustamente poco considerato dagli sponsor e dalle istituzioni cittadine, la S. S. Lazio Pallamano augura a tutti i suoi amici e sostenitori Buone Feste.

Nessun commento:

Posta un commento